Basket - La Virtus U.13 al torneo internazionale "Papini" di Rimini
Anche nell’undicesima edizione del torneo internazionale in Rimini “ Carlo Papini “ la Virtus Taranto sarà presente con una sua rappresentativa. La società tarantina parteciperà, infatti, al prestigioso torneo internazionale di Rimini con la propria rappresentativa under 13 che quest’anno sta disputando. con ottimi risultati, il massimo campionato pugliese di categoria competendo con le migliori compagini pugliesi.
La partecipazione al torneo rientra nel programma di formazione dei ragazzi della Virtus che oltre all’esperienza in regione avranno grazie a questa manifestazione la possibilità di confrontarsi con i migliori talenti della loro categoria e, perché no, mettersi in mostra in un torneo internazionale.
Il torneo Papini under 13 vede la partecipazione di ben 20 compagini divise in gironi di qualificazione e si terrà, come detto, nelle varie palestre di Rimini dal giorno 22 al 25 aprile.
La prima gara in programma sarà sabato alle 17 ed i ragazzi di coach Pacifico giocheranno con L’Aurora Basket Jesi ed a seguire le altre gare del torneo. Le finali saranno il giorno 25 .
Sarà per ti ragazzi, tutti classe 2004 e 2005, un esperienza stimolante ed altamente formativa.
Questi i giocatori:
5 Busini Michele, 6 Mirabile Gaetano, 7 Meliota Michele, 8 Battista Davide, 9 Bozzetto Francesco, 10 Bifulco Davide, 11 Lombardi David, 12 Tardia Dario, 13 Pacifico Angelo, 14 Signore Alessandro, 15 Porcellu Lorenzo, 16 Rodriguez Elia, 17 Battista Ignazio, 18 Lacovara Vito, 19 Tamma Simone. Allenatore Pacifico Giuseppe. Aiuto allenatori Ruggero Martino, Zongoli Paolo. Accompagnatore Suma Claudio.