V. Francavilla: Calabro, `Bisceglie squadra completa...`
Antonio Calabro
In casa Virtus il momento magico continua, ma il tecnico Antonio Calabro, predica concentrazione, in vista dell'incontro con il Bisceglie: "C'è grande entusiasmo dopo il successo con il Picerno. Ora, però, lo abbiamo accantonato, visto che domenica prossima ci aspetta un'altra brutta gatta da pelare. Formazione? Rientrano De Toma e Riso dalla squalifica".
I SOSTITUTI: "Devo congratularmi con chi ha sostituito i cosiddetti titolari, squalificati: Biason, De Giorgi e Krasniki sono stati eccezionali. Avevamo e abbiamo bisogno del contributo di tutti".
IL BISCEGLIE: "Si tratta di una formazione molto forte che vanta tre difensori over di grosso spessore come Ola, Di Giorgio e Anaclerio. Under importanti e già esperti come Ivone e Rotunno ed un centrocampo che può variare a seconda del modulo. Il tridente offensivo è, davvero importante con Patierno, Volpicelli e Palazzo. Non è per niente una compagine che deve salvarsi. Il tecnico De Luca, è bravissimo nonostante sia molto giovane. Con i tre punti persi a tavolino, con il Taranto, sarebbero attaccati a noi".
LA GARA: "E' la partita più difficile delle ultime. I baresi sono compatti e si difendono bene. Sarà dura averne la meglio".