Martina: Lippolis, `Ho sempre creduto nei miei attaccanti`

Calcio Varie
Alessio Petralla
17.10.2015 00:53

Massimiliano Lippolis

Il ritorno al gol dei gioielli dell'attacco martinese, non può che far sorridere il presidente Massimiliano Lippolis: "Questi gol di Baclet e Cristea sono davvero importanti - dice a Blunote. Vorrei sapere quante squadre, in Lega Pro, possono vantare certi calciatori. Non mi sono mai preoccupato di nulla".

SCETTICISMO: "Beh questo scetticismo lo ha creato un personaggio che definisco folcloristico e che ha fatto degli errori. Di conseguenza l'ho invitato ad andar via. Con Folgori nessuno screzio; si chiarirà tutto".

L'UMORE: "I ragazzi stanno benissimo. L'umore equivale a spensieratezza. In casa stiamo facendo bene, con due pareggi ed un successo. Ora serve continuità anche fuori".

IL CATANZARO: "Si tratta di una buonissima squadra. Non guardo neanche la loro classifica. Giocheranno con lo stesso atteggiamento nostro con la Juve Stabia. Ci metteranno impegno e concentrazione".

LA GARA: "Bogliacino è in gran forma e i reparti iniziano a girare al meglio. Il Catanzaro scenderà in campo soltanto per vincere. Sarà dura". 

FUTSAL/M: Taranto, Buonafede - `Siamo carichi, ma non esaltiamoci`
Bakset/B: Maritano, "Martina uscirà dal momento no"