Cheradi Fishing Club di Taranto vince il campionato italiano di Traina d’Altura 2024

Cheradi Fishing Club di Taranto vince il campionato italiano di Traina d’Altura 2024
ALTRI SPORT
03.07.2024 16:05

Dal 27 al 29 giugno scorso, Forio d’Ischia ha ospitato l’11ª edizione del Campionato Italiano di Traina d’Altura per Società. L'evento ha visto la partecipazione di 28 squadre provenienti da tutta Italia, rappresentanti delle principali associazioni di pesca sportiva in mare del Paese.

Il Cheradi Fishing Club di Taranto ha conquistato la medaglia d’oro, grazie alle prestazioni delle sue due squadre. "Il merito – scrive l’associazione – va alle nostre squadre sempre presenti e vincenti, alle strategie messe in campo, alle loro abilità ma soprattutto al gioco di squadra che nasce da un rapporto di stima e amicizia".

La medaglia di bronzo è andata al team Cheradi Fishing Club e Chiodofisso Fishing Shop, composto da Alessandro Carbotti, Aldo Miranda, Vincenzo Picardi, Raffaele Scarano, Francesco Lenti, Antonio Serio, Cataldo Serio e Gianluca Leo. Il terzo posto è stato raggiunto grazie alla cattura di due alalunghe e di un magnifico esemplare di tonno rosso, subito rilasciati in mare, come previsto da questa tecnica di pesca sportiva, nota per la sua difficoltà e impegno.

Inchiesta ex Ilva, Urso: ‘Avevamo ragione a riprendere in mano azienda’
Catturata famiglia di cinghiali nel tarantino, denuncia della Lav