Martina: Sgobba, 'Domenica non possiamo sbagliare'
Prima di presentare il prossimo match, quello di Monte Sant’Angelo, il tecnico del Martina, Vito Sgobba, analizza, a Blunote, il successo di coppa con il Trulli e Grotte: “La partita è andata bene e l’approccio è stato giusto: ce la siamo giocata nonostante il risultato dell’andata. Mi è piaciuta la mentalità”.
PREPARAZIONE: “Non siamo abituati alle partite infrasettimanali ma dobbiamo adattarci. Abbiamo avuto soltanto venerdì per preparare la sfida di Monte Sant’Angelo: ci siamo allenati al meglio perché non possiamo sbagliare”.
FORMAZIONE: “I ragazzi sono tutti disponibili”.
IL MONTE SANT’ANGELO: “Quanto trovo sulla mia strada una squadra che veleggia nelle ultime posizioni di classifica mi preoccupo sempre: non si vince mai facile con certe compagini. Dovremo prendere con umiltà e l’atteggiamento giusto questa partita. So che il Monte Sant’Angelo ha cambiato molto rispetto all’anno scorso: l’allenatore D’arienzo è un mio ex calciatore di quando allenavo il Manfredonia”.
LA GARA: “Mi aspetto una partita difficile in cui se dovessimo vincere non avremmo fatto nulla. Se non giochiamo determinati e umili potrebbero nascere delle difficoltà. Siamo padroni del nostro destino: se facciamo il Martina possiamo conquistare i tre punti”.