Basket C/F: L’ Ad Maiora Taranto perde l’imbattibilità
Fatale il parquet di Bari per la squadra allenata da coach Palagiano, che si arrende alla Pink
Fatale il parquet di Bari per la Ad Maiora che perde l’imbattibilità nel Campionato Regionale di basket femminile. Guida comunque la classifica la Ad Maiora in compagnia di Santeramo e Tre erre Brindisi aspettando il recupero di martedì contro l’Intrepida Brindisi, squadra militante nel Campionato di Serie B come il Bari. Sottotono il team di coach Palagiano che ha subìto la veemenza delle ragazze della Pink decise a tornare a vincere dopo due sconfitte consecutive. “Bari ha meritato la vittoria, le mie giocatrici erano troppo nervose e hanno sentito più del dovuto la gara, nonostante la Pink sia una squadra che non appartiene al nostro raggruppamento. Per noi nessun dramma anche se perdere non fa mai piacere.Le mie atlete sono abbastanza esperte da capire che è stata decisamente una brutta serata, ma sapranno riscattarsi al meglio per raggiungere il prima possibile l’obiettivo primo posto prima dei playoff di Serie C”, è il commento di coach Palagiano. Prossima gara per la Ad Maiora è il recupero della gara non disputata per il mancato arrivo a Taranto dell’Intrepida Brindisi: martedì 18 dicembre ore 20.30 Palamazzola Ad Maiora Taranto vs Intrepida Brindisi. La società comunica la possibilità di acquistare kit per atleti e sportswear Ad Maiora. Per info ci si può rivolgere al 392.0882029.
PINK BARI - AD MAIORA TARANTO 70-60 (14-13,20-19,18-11,18-17)
BARI: GIORGINO 7,PIETRAROSSA, DELLI CARRI 27,MASTROTOTARO 12,D’ALESSANDRO 4,ARNESANO 3,VOLPE,ARMENTI 12,PUCCI,GOLEMI,DIFINO.ALL.PATELLA.
TARANTO: DE BARTOLOMEO,DE PACE,SOLETO,CALIANDRO 3,PALMISANO 19,LACITIGNOLA 20,SICCARDI 9, CIMINELLI 4,GALLEGGIANTE 5,CAPRIULO.ALL.PALAGIANO,ASS.VERNAGLIONE