Serie D/H: Pronostici Chiaradia "Taranto, ora fai vedere chi sei`

TARANTO
Alessio Petralla
04.01.2016 22:09

I PRONOSTICI DI PIETRO CHIARADIA

SERIE D - GIRONE H - 18a Giornata 

APRILIA-VIRTUS FRANCAVILLA: X - "Sulla carta non ci dovrebbero essere problemi per gli ospiti, che hanno un gran collettivo. I laziali, però, hanno cambiato allenatore e giocare su quel campo è sempre difficile".

GALLIPOLI-FRANCAVILLA: 2 - "Un testa coda sulla carta agevole per la formazione di Lazic; il Gallipoli, però, ha perecchi ragazzi che vogliono mettersi in mostra".

MARCIANISE-FONDI: 2 - "Match tra due formazioni bisognose di punti. Credo che a farla franca saranno i laziali, che hanno una gran rosa".

NARDÒ-PICERNO: 1 - "I leccesi non vincono da sei-sette turni, mentre i lucani non hanno continuità".

POTENZA-BISCEGLIE: 1 - "Prima del mercato invernale, il Bisceglie era una buonissima squadra, che senza i tre punti persi a tavolino si troverebbe a ridosso delle prime. A dicembre sono andati via molti elementi e i potentini hanno cambiato tanto, acquistando un calciatore per reparto. Al "Viviani" è sempre difficile passare".

SAN SEVERO-TORRECUSO: 1 - "Foggiani molto forti in casa: hanno perso solo con la Virtus e si sono rafforzati tanto con gli arrivi di Pollidori, Di Senso e D'arienzo".

SERPENTARA-POMIGLIANO: 2 - "Se il Pomigliano vuole continuare a stare tra le prime deve per forza vincere. Match difficile, su un campo sintentico e con un Serpentara in ripresa e rinforzato dagli acquisti del mercato invernale".

TARANTO-MANFREDONIA: 1 - "Chiamato a riscattare il ko interno con il Francavilla, il Taranto affronta un Manfredonia giovane e ben orchestrato da Vadacca, che fa giocare ottimamente la sua squadra. E' arrivato il momento che gli uomini di Campilongo dimostrino il loro valore, anche perchè la società ha speso tanto per rendere la rosa più competitiva".

TURRIS-ISOLA LIRI: 1 - "Gli ospiti non se la passano bene per i noti problemi societari, confermati anche dal tecnico Grossi. La Turris in casa è fortissima".

 

ECCELLENZA - 19a Giornata

ALTAMURA-HELLAS TARANTO: 1 - "Mi aspetto una gara avvincente. L'Altamura ha cambiato tanto e tutte e due le formazioni hanno bisogno di fare risultato per continuare a inseguire i rispettivi obiettivi. Non credo, però, che i padroni di casa lasceranno punti".

MOLFETTA-GROTTAGLIE: X - "La vedo dura per il Grottaglie, anche se il Molfetta non è proprio una corazzata. Se i biancoazzurri assimileranno al meglio gli schemi di Passariello potranno far risultato".

NOVOLI-CASTELLANETA: 1 - "Difficile vincere su quel campo in terra battuta...".

(Pietro Chiaradia - Foto Michele Salvatore)

Tennis: Roberta Vinci, "Il ritiro? Molto dipenderà da Rio..."
Bakset/B: Maritano, "Martina uscirà dal momento no"