Taranto: De Gennaro soddisfatto, "Risultato giusto"
Gli ionici ripartono con un punto che li lascia nel limbo della zona rossa. Per Pantaleo De Gennaro è un ottimo avvio: "Buona prova contro una formazione in grande forma. È stata una partita equilibrata, fortemente condizionata dal vento. Il campo non era dei migliori, ma si poteva giocare. Le due squadre si sono annullate, facendo prevalere le difese. Non è stato di certo un bello spettacolo, tuttavia per noi il pareggio è un buon passo in avanti perché venivamo da due sconfitte. Faccio il mio elogio a tutti quanti per l'impegno dimostrato".
La sosta è stata una manna dal cielo. "La pausa ha influito positivamente in quanto ci ha permesso di recuperare gli uomini infortunati e di lavorare bene - sostiene il tecnico -. Credo che con i recuperi degli elementi della difesa ce la possiamo giocare con tutti. Probabilmente per altre formazioni la sosta è stata deleteria perché ha fatto perdere la forma fisica ottimale".
Poche parole sul mercato. "Ho fiducia in chi sta operando - chiude De Gennaro -. Se dovesse arrivare qualcuno, ben venga. I nuovi? Sorpresi da Som. Abbiamo grande fiducia in Emmausso, come gli altri che hanno arricchito la nostra rosa".