Massafra: Giunta, 'Qualcuno vuol destabilizzarci'
Ancora una sconfitta, 1-4 con il Tricase, per il Massafra: il tecnico Antonio Giunta non ci sta e commenta con un pizzico di nervosismo il match: "Siamo stati, ancora una volta, protagonisti di un ottimo primo tempo in cui abbiamo preso gol soltanto al 41'. Nella ripresa i ragazzi riescono a pareggiare facendomi sperare in qualcosa di buono per otto secondi, tempo utile al Tricase per riportarsi in vantaggio. Tre gol dei quattro sono stati frutto di disattenzioni del portiere. Non sono andato a giustificarmi con la tifoseria perchè lavoro tanto, non dormo la notte e ho messo in campo la miglior formazione. Purtroppo, ci sono dei personaggi che con il calcio non c'entrano niente e che dalla tribuna cercano di destabilizzarci poichè non condividono le mie scelte tecniche fatte nell'interesse della squadra. Spero che la società faccia chiarezza e se è il caso prenda provvedimenti. E' il momento di uscire allo scoperto assumendosi ognuno le proprie responsabilità. Ho portato disciplina negando la convocazione a chi non si allena: in squadra ho tutti uomini e il ko è derivato da errori individuali".
IL TRICASE: "Potevamo vincere ma se prendiamo tre tiri e subiamo quattro gol diventa impossibile. Li abbiamo rispettati e alla fine il portiere Leopizzi si è anche meravigliato della nostra posizione in graduatoria. Andiamo avanti...".
LA SETTIMANA: "Dobbiamo lavorare tanto: ai ragazzi ho fatto, comunque, i complimenti visto il primo tempo. Sono arrivati in almeno tre circostanze vicino la porta. Non siamo ciucci facciamo soltanto degli errori pesanti che condizionano la gara".