Manduria: Passiatore, 'Partita da dimenticare'
Dopo due vittorie consecutive, il Manduria cade vertiginosamente in quel di Conversano con un pesante passivo di 5 a 0. L' attacante Andrea Passiatore, a Blunote, ci spiega l'improvvisa debacle:
"Non ci sono attenuanti: abbiamo avuto un "black-out" generale, che non ci ha permesso di esprimerci come sappiamo - vogliamo rifarci già dalla prossima partita.
La partita: "I primi dieci minuti abbiamo giocato bene: poi abbiamo subito due gol in cinque minuti, che ci hanno letteralmente spezzato le gambe. Il secondo tempo è stata la brutta copia del primo - senza dubbio abbiamo disputato la peggior partita da quando è iniziato il campionato".
Prossimo turno: "Domenica ospiteremo il forte Castellaneta, diciamolo chiaramente: la squadra del tecnico Lino D'Alena è una delle pretendenti alla vittoria finale - in settimana prepareremo la partita nel migliore dei modi - vogliamo riprendere la serie positiva - sarà una partita difficilissima".
La squadra attende rinforzi: "La società è attiva sul mercato, nei prossimi giorni ci saranno delle novità: sicuramente abbiamo bisogno di giocatori di esperienza, giocatori in grado di farci vincere le partite".
Le candidate alla vittoria finale: "Sinceramente dopo cinque giornate mi risulta difficile azzardare la protagonista principale del campionato, per il momento dico: Grottaglie, Castellaneta e la sorprendente San Marzano".