Volley U16/F: Magica Grottaglie, La Corte ‘Campionato complicato, ma sono fiduciosa’
Nonostante le difficoltà iniziali in campionato le ragazze dell’U16 della Magica Volley Grottaglie sono sempre unite e credono di poter conquistare da subito i primi risultati positivi come conferma la palleggiatrice, classe 2008, Aurora La Corte: “In campionato non siamo partite benissimo: purtroppo non stiamo riuscendo a vincere. Nel frattempo, però, si è formato un bellissimo gruppo che s’impegna sempre. Siamo molto unite”.
GLI OBIETTIVI: “Voglio arrivare in alto. Per quanto riguarda la squadra ora la cosa primaria e cercare di vincere qualche partita”.
IL CAMPIONATO: “Vista la presenza di squadre molto forti posso confermare che è complicato. Però, sono convinta, che grazie alla nostra unione riusciremo a fare qualcosa di buono”.
LA CORTE: “Gioco a volley da quando ho otto anni: ho iniziato nella Volley Club in una squadra mista composta da maschi e femmine. A dieci anni ho conosciuto la Magica e sono qui da quattro stagioni”.
LA MAGICA VOLLEY GROTTAGLIE: “Inizialmente il mio allenatore è stato Lorenzo Lupo mentre ora sono sotto la guida tecnica di Mariano Arciuolo. Mi trovo benissimo con entrambi: sono molto bravi anche umanamente”.
IL PROSSIMO IMPEGNO: “Lunedì 19 fideremo il Torre Santa Susanna. Ovviamente scenderemo in campo per provare a vincere”. (UFFICIO STAMPA MAGICA VOLLEY GROTTAGLIE – ALESSIO PETRALLA)