Virtus Francavilla: Montaldi, "Stagione lunga e insidiosa"
Colui che ha condannato il Taranto: Anibal Montaldi, torna a parlare, a Blunote, con grande entusiasmo e umiltà, del cammino della sua Virtus: "Domenica era imporante vincere visto che i nostri tifosi sentivano molto la sfida con il Taranto. Per quanto ci riguarda abbiamo ottenuto tre punti importanti ma nello stesso tempo normali. Vittoria fondamentale...".
LA SETTIMANA: "Siamo molto tranquilli e lavoriamo per dare continuità ai risultati. Giochiamo contro noi stessi. In questo momento, nella nostra testa esiste soltanto il Potenza".
IL POTENZA: "Si tratta di una formazione insidiosa: disputeremo il match su un campo che non permette di giocare alla perfeziona al calcio, vista la condizione del terreno. Vogliamo riprenderci i tre punti che nel girone d'andata i lucani si vennero a prendere al "Giovanni Paolo II".
LA GARA: "Sarà una partita in cui credo si chiuderanno; molto dura come successe a Nardò. Vogliamo, assolutamente, i tre punti".
IL CAMPIONATO: "E' ancora lungo, nonostante i punti di vantaggio. Molte squadre, come Fondi, Francavilla in Sinni e Taranto sono ancora in corsa e non vorranno più sbagliare. Pensiamo a noi e ad inanellare quanti più punti possibili