Potenza: L'ex Oretti, `Taranto, se segno non esulto...`

TARANTO
Alessio Petralla
20.11.2015 14:52

Fabio Oretti - Foto Mancino

 

Attesa diversa quella che separa Fabio Oretti, fresco ex di giornata, al match di domenica tra il suo Potenza e il Taranto. A Blunote, il centrocampista, prima di analizzare quello che per lui sarà il match, conferma il piacere di ritrovare il Taranto: "Non mi è mai capitato di giocare una partita da ex. L'attesa è particolare e sarà un piacere incontrare di nuovo il Taranto".

 

IL MORALE: "Dopo una vittoria il morale è sempre alto. Nelle gare importanti ci siamo fatti trovare sempre pronti: speriamo di ripeterci con la squadra di Campilongo".

 

LA SETTIMANA: "Non avremo assenze e ci stiamo preparando come facciamo tutte le settimane, visto che il girone è equlibrato e ogni gara è ostica. Ci alleniamo, sempre, come se dovessimo affrontare la prima in classifica".

 

IL TARANTO: "Gli ionici si stanno rinforzando: conosco Pietro Cascone, visto che abbiamo lo stesso procuratore ed insiemme indossammo la maglia del Sudtirol. Taranto non merita questa categoria e spero possa salire quanto prima".

 

LA GARA: "Sarà un match ricco d'emozioni e di bel gioco: spero che il risultato finale sia, però, a nostro favore...".

 

L'ESULTANZA: "Contro Taranto non ho nulla: la mia riconferma non è arrivata per via dei tanti infortuni. Mi dispiace, davvero, tanto non essermi messo in mostra, non dando quel che potrei alla causa ionica. E' stata una stagione sfortunata. Se dovessi segnare, non esulterò per rispetto verso Taranto e i tifosi".

 

IL CAMPIONATO: "In questa stagione, non esiste una formazione come l'Andria: è un girone molto equilibrato. Lo dimostra la classifica. Le mie favorite? Nardò e Taranto".

Taranto: Formazione, allarme under per Campilongo
Bakset/B: Maritano, "Martina uscirà dal momento no"