Grottaglie: Bianchi, "Hellas? Sarà un match combattuto"

Calcio Varie
Alessio Petralla
12.03.2016 12:16

Dopo il disatraoso arbitraggio di giovedì, il Grottaglie di Passariello proverà a fermare l'Hellas Taranto. Facendo un passo indietro, è l'esperto difensore Marco Biacnchi, a immergersi, a Blunote, nel derby: "Non amo parlar male di nessuno, ma la partita con l'Altamura è stata compromessa dall'arbitro. Abbiamo avuto occasioni ma poi ci siamo visti negare un rigore su Malagnino e assegnare, contro, una punizione che non c'era che ha sortito il gol".

L'UMORE: "Giovedì dal campo siamo usciti, come sempre, a testa alta. Nessuno ci ha mai messo sotto. Per il prossimo match siamo motivati e vogliamo vincere...".

LA PREPARAZIONE: "Venerdì i ragazzi che hanno giocato nel mezzo della settimana hanno scolto una seduta defaticante, mentre sabato rifinitura. Non credo ce la farà Radicchio, mentre dovrebbe rientrare Marini, ma non so se partirà dall'inizio".

L'HELLAS TARANTO: "All'andata pareggiammo 1-1 e fu una gara alla nostra portata. Tutte e due vorremo i tre punti: un pari farebbe male ad entrambe".

LA GARA: "Mi aspetto una partita molto offensiva in cui tutte e due proveremo a far gol. Giocare sulla difensiva non servirebbe a niente".

Hellas Ta: Beltrame, "Grottaglie squadra organizzata"
Castellaneta: Willy Recchia, "Classifica? Non guardiamola..."