Virtus: Donatiello, `Per il 1° posto sarà corsa a cinque`
Primato e piedi per terra per la Virtus Francavilla, che vuol proseguire la sua marcia rispettando tutti, come spiega a Blunote, il dg Tonino Donatiello: "Si, effettivamente stiamo facendo bene: vogliamo proseguire rispettanto tutte le altre formazioni. Ce la possiamo giocare".
GARE DECISIVE?: "Non credo: Nardò e Taranto restano due grandi pretendenti. Il campionato, inoltre, è lungo".
IL NARDO': "Di questa società posso soltanto parlare bene. Conosco da tempo il presidente e il vice-presidente al quale porto grande rispetto. Si tratta di una grossa piazza, che vanta un gran tifo e una gran tradizione. La squadra, nonostante, le assenze, va presa con le pinze".
LA GARA: "Ovviamente, mi aspetto due formazioni che vorranno ottenere l'intera posta in palio per continuare a fare bene. Anche i leccesi vorranno restare agganciati al gruppone di testa".
IL MERCATO: "Non abbiamo bisogno di altro. Il nostro non è l'organico più forte ma la forza arriva dal grande gruppo che lavora dalla mattina alla sera con grande impegnO. Siamo intervenuti poco, cercando di mantenere la squadra che in questo anno e mezzo ha vinto tutto".
LE AVVERSARIE: "Sarà corsa a cinque, con Taranto, Fondi, Francavilla in Sinni e Nardò. In questo campionato come commetti un paio d'errori ti ritrovi a dover inseguire. La graduatoria è corta".