Martina: Rollo, 'I ko? Siamo sempre molto lucidi'

Eccellenza
Alessio Petralla
24.10.2019 11:43

Un buon avvio e un pizzico di rammarico per il ko di domenica con il Corato in casa Martina: lo conferma, a Blunote, il giovane portiere Francesco Rollo: “Siamo un po’ rammaricati per ciò che è successo domenica ma allo stesso tempo consapevoli che il campionato è lungo e avremo varie occasioni per trovare il riscatto. Dobbiamo pensare domenica dopo domenica”.

LA SETTIMANA: “Nonostante l’eliminazione dalla coppa e il ko di domenica siamo sempre lucidi. Domenica siamo attesi da una partita importante da preparare al meglio”.

FORMAZIONE: “Avremo Di Rito squalificato. Penso e spero che gli altri compagni acciaccati recupereranno”.

IL VIESTE: “Storicamente è una compagine ostica con calciatori esperti in rosa. Squadra di categoria. Cercheremo di dare il meglio perché questa gara casalinga è troppo importante”.

LA GARA: “Siamo una squadra con tanti validi calciatori in rosa. Purtroppo non avremo Di Rito ma chi sarà in campo al suo posto farà bene il suo dovere”.

IL CAMPIONATO: “L’anno scorso c’erano due corazzate, Casarano e Brindisi. E’ presto per delineare il campionato. Ce ne sono tante avanti e dobbiamo continuare fino alla fine per cercare di stare in alto”.

Si ringraziano:

Taranto: 5 giugno 1983, una delle partite più drammatiche
Volley C/F: Vibrotek, Pisani 'Acquaviva? Abbiamo tanta voglia di vincere'