Martina: Diakite, `Ci crediamo; L'Andria? Fortissima in difesa`

Calcio Varie
Alessio Petralla
08.04.2016 15:39

Con l'arrivo di Franceschini i risultati, in casa Martina, stanno arrivando. A spiegare cosa è successo, a Blunote, è l'attaccante Adama Diakite: "Franceschini ha dato un'identità alla squadra. Ora siamo più quadrati e sappiamo cosa fare. Ognuno di noi, ha acquisito sicurezza".

 

L'INFORTUNIO: "Sono rientrato da poco dall'infortunio: non sto proprio al 100% ma lavoro per recuperare il massimo della forma. Rispetto a qualche settimana fa sto molto meglio".

LA PREPARAZIONE: "Stiamo lavorando sui punti deboli della Fidelis Andria. Sappiamo che è una formazione molto organizzata soprattutto in fase difensiva. Possiamo fare bene, ma dipenderà tutto da noi".

LA FIDELIS ANDRIA: "Ho avuto modo di affrontarla con la maglia della Casertana: posso confermare che in difesa sono fortissimi e organizzati. In attacco hanno ottime combinazioni. Non è un gran momento in avanti per loro. Come sempre, faremo la nostra gara".

LA GARA: "E' quasi una finale. Abbiamo solo la vittoria a disposizione. Li rispettiamo ma dobbiamo fare nostra la gara".

PASSO INDIETRO: "Peccato aver preso gol ad Agrigento, nel finale e su rigore che tra l'altro era dubbio. Le squadre che sono avanti avevano perso quasi tutte e potevamo avere due punti in più che ci avrebbero dato maggior sicurezza. Crediamo nella salvezza: siamo un bel gruppo e ci attendono cinque finali".

IL CAMPIONATO: "Questo girone è una sorta di cadetteria. Le prime in classifica possono perdere con le ultime. Ci sono ottime squadre come Benevento, Lecce e Casertana".

Nella foto Cassano, Adama Diakite

Andria: Grandolfo, "È un Martina bisognoso di punti"
Taranto: I "fuorisede" di Roma donano 60 biglietti a...