Hellas Ta: Beltrame, "Completiamo questa impresa..."
"Domenica si deve vincere e basta". È il pensiero del forte attaccante dell'Hellas Taranto, Andrea Beltrame: "Proveremo a far gol subito, non esistono alternative alla vittoria ...".
LA SETTIMANA: "E' trascorsa ottimamente nonostante il ko di domenica scorsa. Peccato perchè a Leverano abbiamo subito soltanto due tiri in porta e siamo tornati a casa sconfitti. Siamo stati sfortunati, ma loro si sono dimostrati più cinici".
FORMAZIONE: "Avremo Colucci squalificato e De Tommaso è ancora in dubbio. Sanna credo ce la farà. Chiunque scenderà in campo giocherà a mille e con la consapevolezza che è l'ultima battaglia".
IL MOLA: "Conosco parecchi calciatori del Mola, ma troveranno un ambiente caldo. Saranno più rilassati ma non dobbiamo sottovalutarli, anche perchè si tratta di un'ottima squadra. Speriamo di completare l'impresa. In casa siamo fortissimi: ci hanno battuto una sola volta".
LA GARA: "Loro non hanno nulla da perdere, mentre noi ci giochiamo una stagione. Credo che giocheremo in modo offensivo, ma con grande attenzione nelle retrovie".
IL CAMPIONATO: "Come spendi mangi: il Gravina, che ha investito di più, è stato promosso. Chi ha speso meno è retrocesso. Poi ci sono le compagini come l'Altamura che ha disputato un gran girone di ritorno, il Barletta che ha grossi nomi, ma che non mi ha impressionato. La finale play off, per come la vedo io, sarà Altamura-Casarano".
Nella foto di Giorgia Cannella, Andrea Beltrame