Manfredonia: Antonio Sdanga, `Sentiamo tanto questo match`
Partita sentita quella con la Virtus in casa Manfredonia, come conferma, a Blunote, il numero uno dei foggiani, Antonio Sdanga partendo dal girone di ritorno dei suoi: "Poteva andare meglio, visto ciò che stiamo facendo sul campo. Vogliamo salvarci evitando i play out: non vediamo l'ora di raggiungere quota 40 punti".
LA GARA: "Questi tipi di partite sono quelle a cui teniamo di più visto che affrontiamo una formazione quotata. Vorranno vendicare il ko dell'andata. Calabro, che giocava a Manfredonia nei tempi migliori, è un ottimo allenatore. Speriamo di approcciare bene al match. Mi aspetto una partita condizionata dalle condizioni del tempo: credo che troveremo un campo pesante. Loro proveranno a far la gara. Noi cercheremo di pungerein ripartenza che sono il nostro punto di forza. Gara aperta in cui tutte e due vorranno il risultato pieno".
IL MANFREDONIA: "So che hanno delle assenze, ma visto l'organico possono sostituire al meglio questi atleti. Dobbiamo stare attenti...".
IL CAMPIONATO: "È uno dei gironi più competitivi: lo dimostra il fatto che tre squadre lottano per la promozione e che dalla sesta in giù ci si gioca la salvezza. Le squadre sono tutte raccolte in pochi punti".
In foto il presidenteSdanga - Foto Melcarne