Martina: La carica di Carrieri, 'Proviamo a passare il turno'
Tutto pronto in casa Martina per la sfida che vale la semifinale di coppa. All'andata i biancoazzurri di Sgobba capitolarono 2-0 sul campo del Mesagne: adesso la voglia di ribaltare il risultato è tanta come spiega, a Blunote, il ds Alessio Carrieri: "I ragazzi sono motivatissimi e vogliono riscattare l'andata. Per un giocatore irregolare avremmo dovuto vincere noi a tavolino. Perciò la rabbia è doppia. Ci teniamo tantissimo a questa competizione. Speriamo di fare una gran gara. In caso di 2-0 si andrà direttamente ai calci di rigore".
IL MESAGNE: "Sicuramente, i brindisini, sul campo all'iandata, hanno meritato il successo. In quell'occasione fu un Martina poco concentrato. Onore al merito. Si tratta di una compagine importante che nel girone B della Promozione si trova in una buonissima posizione di classifica. Non vorranno perdere la semifinale".
L'APPELLO: "Chiedo ai tifosi di starci come sempre vicini perchè questa è una partita fondamentale. Ci teniamo a regalargli questo trofeo per festeggiare al meglio i settant'anni del Martina...".
FOTO CONSERVA
Si ringraziano: