‘Torna l’acqua in Via XXV Aprile: vittoria per i cittadini di Paolo VI’

Così Francesco Battista, consigliere comunale e segretario cittadino della Lega

Francesco Battista
CRONACA
19.07.2024 01:12

“Nei giorni scorsi mi sono interessato alla vicenda della mancanza d'acqua in Via XXV Aprile, nel Quartiere Paolo VI. Venerdì 12 luglio ho partecipato alla manifestazione dei cittadini davanti alla Prefettura, dove ho chiesto ed ottenuto un tavolo di confronto con la Prefettura, l'Aqp e Arca”. Lo scrive in una nota Francesco Battista, consigliere comunale e segretario cittadino della Lega.

“Durante l'incontro, l'Aqp, rappresentata dal dirigente Notarnicola e dal consigliere Lonoce, ha preso l'impegno di intervenire tecnicamente per risolvere il problema. Meno di una settimana dopo, l'impegno è stato mantenuto e per questo li ringrazio”, aggiunge.

“I cittadini finalmente possono godere di un diritto fondamentale come l'acqua. Sono soddisfatto di aver contribuito con il mio intervento alla risoluzione del problema, restituendo dignità a questi cittadini. Questo dimostra che quando la politica, gli Enti e le istituzioni collaborano, si possono raggiungere importanti obiettivi”, conclude Battista.

M5S Taranto: ‘Profitti Kyma Mobilità per salvare Kyma Ambiente?’
Grottaglie: weekend all'insegna di arte, musica e tradizione