Martina: Marasciulo, 'Per battere l'Audace Barletta serve rispetto'
La prossima sfida che dovrà affrontare il Martina non è, assolutamente, da prendere sottogamba visto che si affronta la formazione più in forma del momento che è l'Audace Barletta. A presentare, a Blunote, l'incontro è il tecnico Giacomo Marasciulo: "Domenica scorsa era importante vincere per trovare consapevolezza nei nostri mezzi e serenità mentale anche se le pressioni ci sono e ci saranno sempre. Vincere aiuta a vincere".
FORMAZIONE: "Per domenica siamo tutti al completo".
L'AUDACE BARLETTA: "Si tratta di un'ottima squadra che affrontammo nei play off per l'accesso all'Eccellenza. Al momento è la capolista e servirà una partita importante".
LE INSIDIE: "Il loro organico è simile a quello della passata stagione, hanno lo stesso allenatore e hanno acquistato qualche rinforzo. Il loro campo, rispetto al nostro, è più piccolo e fino ad ora hanno vinto entrambe le partite più il ritorno di coppa con il Barletta essendo comunque eliminati".
LA GARA: "Il Martina per vincere deve fare la sua partita e pensare a se rispettando l'avversario. I baresi vorranno fare risultato e mi aspetto una bella partita".
Si ringraziano: