Virtus Francavilla: Donatiello, `Siamo molto arrabbiati...`

Serie C
Alessio Petralla
17.09.2016 10:43

Un pizzico di rammarico c'è in casa Virtus Francavilla dopo il ko di misura con la corazzata Foggia. Lo conferma, a Blunote, il dg Tonino Donatiello: "Per me è stata una gran prova quella messa in scena con i satanelli. Siamo riusciti a dimostrare solidità, giocando una partita importante e di squadra. Non meritavamo il ko".

 

FORMAZIONE: "Danilo Alessandro deve scontare l'ultimo turno di squalifica e quindi non prenderà parte alla sfida di Agrigento, mentre De Toma è rientrato. Per il resto saremo al completo".

L'UMORE: "Sicuramente, i ragazzi sono un po' arrabbiati per la sconfitta, come del resto anche noi dirigenti, visto che hanno dato tutto. Meritavamo almeno il punto con una grossa squadra, ma voltiamo pagina".

L'AKRAGAS: "E' un'altra partita importante con una formazione che arriva da un ko. Vorranno fare la gara per riscattarsi. Di contro anche noi cercheremo la bella figura".

INSIDIE: "Mah non credo nei giocatori simbolo. Ogni gara ha una storia a se; sono tutte battaglie. Anche l'atleta, sulla carta, meno importante può creare grattacapi. Sarà una sfida giocata a viso aperto".

TV: ancora un super Weekend su Studio 100
Pronostici: Latartara, `Taranto deve trovare un'identità`