Taranto Swing Festival: tutto pronto per la 5a edizione
Il "Taranto Swing Festival WINDOR 5th Special Edition" sarà presentato in conferenza stampa lunedì 24 giugno alle ore 11.00 presso il Salone degli Specchi di Palazzo di Città a Taranto. Parteciperanno Angelica Lussuoso, Assessore comunale alla Cultura, Eventi e Politiche Giovanili, Enzo di Gregorio, Consigliere regionale e comunale, Gianluca Caputo, Founder e Amministratore delegato di Windor Infissi Taranto, sponsor principale dell’evento, e Nicky Pezzolla, Direttore Artistico della manifestazione.
Taranto: Capitale Europea dello Swing per Cinque Giorni
Dal 26 al 30 giugno, Taranto diventerà la capitale europea dello swing, accogliendo ballerini, appassionati e artisti da tutto il mondo. L'evento, organizzato dall'Associazione "Be Swing" su iniziativa del Direttore Artistico Nicky Pezzolla, ha raggiunto in soli cinque anni un riconoscimento internazionale.
Novità e Programma del Festival
La quinta edizione del festival promette numerose novità, mantenendo la formula che ne ha decretato il successo. Al Mon Rêve Ecogreen Resort, si terranno serate a tema e workshop di danza swing con alcuni dei più rinomati insegnanti del mondo. A Taranto, eventi swing gratuiti animeranno la città, ricreando l’atmosfera degli anni d'oro dello swing, tra gli anni Trenta e Cinquanta negli Stati Uniti.