Martina: Camporeale, 'sta nascendo una squadra di uomini'
Un bel colpo del Martina che si è assicurato le prestazioni dell’esperto centrocampista ex Bitonto Pietro Camporeale che, a Blunote, parla della trattativa e delle prime sensazioni: “Il Martina mi ha cercato dall’inizio dell’estate e ho notato la loro fiducia verso di me prima come uomo e poi come calciatore. Ho capito l’importanza della chiamata dicendo no ad altre società. Sono felice e sto conoscendo una società che vorrà far bene soprattutto per i tifosi”.
I TIFOSI: “Mi aspetto che ci seguano in tantissimi: starà a noi, poi, con i risultati riportarli allo stadio. Spero che tifino come sanno fare visto il loro passato in serie C e D”.
L’ECCELLENZA: “E’ sempre stato un campionato tosto. Tutte le squadre partono in silenzio ma poi risultano difficili da affrontare. Alcune hanno nomi importanti in rosa ma i campionati si vincono con il carattere”.
IL MARTINA: “Ho accettato la chiamata visti anche gli acquisti e le conferme: alcuni li conosco e sono veri uomini prima che calciatori. Gli obiettivi? Ci sarà, sicuramente, la voglia di tornare a giocare in campionati più importanti rispetto a quello d’Eccellenza”.
SOCIETA’ E TECNICO: “Ho avuto più volte la possibilità di parlare con il Presidente, il ds e il tecnico Marasciulo sia dal vivo che per telefono. Sono bravissime persone che tengono al nome, alla visibilità e alla squadra. Vogliono far bene”.
Si ringrazia: