Zelatore: "L'incasso dei playoff per il fondo perduto..."
"C'è rammarico per aver perso la Lega Pro per pochi punti, ma abbiamo ancora una possibilità attraverso i playoff - ha dichiarato il presidente Elisabetta Zelatore a 100 Sport Magazine -. Squadra e staff tecnico diano il massimo per poter vincere gli spareggi e raggiungere la migliore posizione possibile per i ripescaggi. Siamo dell’umore giusto per poter programmare".
FONDO PERDUTO "Abbiamo già comunicato di essere pronti a fornire garanzie come tassa di iscrizione e fideiussione, che non tutte le società riescono a garantire. Per quel che riguarda altre richieste, come il fondo perduto, registriamo in maniera positiva l'idea di far squadra su fatti concreti. Ci diciamo già da ora disponibili a collaborare per poter mettere da parte un tesoretto da utilizzare per l’eventuale fondo perduto. In questo senso, ci impegniamo a mettere da parte gli incassi dei playoff, ecco perché sarà importante esser presenti allo stadio il 22 ed, eventualmente il 29. Diamo un segnale reale di ‘fare squadra’. Lasciamo da parte il rammarico su quello che poteva essere, ma non è stato".
PROGRAMMAZIONE "Sono d’accordo, bisogna programmare la nuova stagione sin dal giorno dopo la conclusione dei playoff. Nell’ottica della continuità, bisogna partire da quanto di positivo è stato realizzato in questo campionato, dai giocatori allo staff tecnico e in generale. Ci saranno da fare degli aggiustamenti, ma poi sarà il direttore sportivo a programmare. così come anche noi come società".
NON ABBANDONO "Comunque vadano i playoff, resterò presidente del Taranto. E mi auguro di farlo in Lega Pro. Per noi la continuità è importante e laddove ci fossero persone che vogliono affiancarci e sostenerci, siamo ben lieti di accoglierle”.