Hellas Ta: Chirico, `Il pareggio sarebbe stato più giusto`

Calcio Varie
Alessio Petralla
11.04.2016 15:17

Un ko, quello subito dall'Hellas Taranto, sul campo del Leverano, che non leva serenità agli spartani, come conferma, a Blunote, Mimmo Chirico: "E' stata una partita strana: il primo tempo sembrava dovesse terminare sullo 0-0. Nei primi 20', tra l'altro, siamo stati protagonisti di due occasioni, prendendo gol nel recupero. Nella ripresa, ancora, la mia squadra ci prova un paio di volte la il portiere del Leverano è attentissimo. Ci credevamo e ce la siamo giocato: loro poi hanno arretrato il baricentro e addirittura, potevano beffarci per la seconda volta. Il ko non ci destabilizza, anche perchè il Mesagne ha perso e l'Otranto ha pareggiato".

 

LA CLASSIFICA: "Ovviamente, se domenica dovessimo vincere con il Mola saremmo salvi, anche se si terminasse a pari punti con l'Otranto (per via della classifica avulsa: l'Hellas con i leccesi ha vinto 4-1 all'andata e perso 3-1 al ritorno). Il Mola, anche se non ha più obiettivi non verrà qui a passeggiare. Se vogliamo festeggiare dovremo tenere alta la concentrazione".

L'HELLAS: "Al momento dovrebbe girare a parte soltanto De Tommaso per acciacchi muscolari. Domenica avremo soltanto Colucci squalificato per il resto il gruppo è tranquillo ed è consapevole che serve il successo. Con il Leverano il pari sarebbe più giusto".

IL LEVERANO: "Ottima squadra con un Quarta e un Gennari in gran spolvero: due buonissimi calciatori...".

Eventi: Week-end della Legalità, judo a Martina e dibattiti all' UniPegaso
Serie D/H: Bomber, si rivede Meloni ma Genchi non molla