Grottaglie: Alberto Bosco, 'Perso senza subire...'

Promozione
Alessio Petralla
27.03.2017 12:19

Ko subendo praticamente niente, per il Grottaglie: è così che il tecnico, Alberto Bosco, commenta il match perso a Copertino, a Blunote: “Non è mancato nulla. Abbiamo perso, praticamente, senza subire un tiro in porta. Avevamo trovato il vantaggio, meritatamente grazie ad una gran giocata di Arcadio. Dopo ci siamo messi alla ricerca del raddoppio ma Rizzoli con una bella giocata in area ai danni del giovane Roberti si procura un rigore che trasforma. Con la mia squadra alta, ancora Rizzello in contropiede riesce a saltare Roberti e a dare a Frisenda che confeziona il 2-1 nel recupero. Il nostro portiere è stato inoperoso a differenza del loro: la nostra pressione è stata totale e abbiamo giocato con grande intensità e idee”.
 
IL COPERTINO: “Ha costruito la propria salvezza sulle spalle delle pretendenti che non si sono più mosse. Non mi ha impressionato ne all’andata, ne al ritorno”.
LA CLASSIFICA: “Ha vinto solo il Maglie e non ci voleva: dovevamo provare a superarli. Ora loro affronteranno due impegni abbordabili con Lizzano e Castellaneta. Potremmo essere condannati”.
Castellaneta: Guida, 'Ko? Siamo stati dei leoni'
Pro/C: Paganese penalizzata, come cambia la classifica