Paintball: L'Open League sbarca domenica a Taranto

ALTRI SPORT
Redazione
27.08.2016 12:30

L'Open Paintball League sbarca a Taranto. Dopo la pausa estiva, ritorna il circuito interregionale dello sport delle palline di vernice sparate con appositi fucili (i marcatori). Le prime tappe si sono svolte a Castellana Grotte il 22 maggio ed il 5 giugno a Bari. La terza tappa si terrà a domenica 28 agosto al campo dell'ASD Pantiball Taranto, in viale Unità d'Italia, di fianco alla concessionaria Five Motors, sorto nel 2013 e sempre più frequentato da appassionati di questo sport di precisione e strategia.

I padroni di casa della Paintball Taranto, come sempre, si misureranno con i ragazzi del Barese e lucani. Ci tengono a fare bella figura sul loro campo e davanti ai propri tifosi. In campo andranno le solite e rodate due squadre, Paiintball Tarantoe gli Spartans. La condizione dei ragazzi non è delle migliori, considerando che sono da poco rientrati dalle vacanze estive.

Il torneo avrà inizio domenica mattina alle ore 10.

La gara è apertas anche ad amatori che vogliano provare una nuova esperienza e misurarsi con le giovani squadre già iscritte.

In occasione del torneo vi sarà una dimostrazione di marcatori elettronici (professionali) e sarà festeggiato il terzo compleanno della società tarantina. Nel corso della giornata, oltre a partecipare, sarà possibile assistere agli incontri.

E la sera... tutti allo stadio Erasmo Iacovone per tifare Taranto Calcio.

Pronostici: Dionigi "Taranto-Matera? Il cuore è rossoblu"
MATERA: Cassia, `Avremo tre assenze pesanti`