Lavori AQP a Lizzano: sospensione idrica prevista il 2 ottobre

CRONACA
27.09.2024 16:50

Acquedotto Pugliese (AQP) ha annunciato nuovi interventi per il miglioramento del servizio nell’abitato di Lizzano (TA). I lavori prevedono la realizzazione di nuove infrastrutture e, per permetterne l’esecuzione, sarà necessaria una sospensione temporanea dell’erogazione idrica.

L’interruzione interesserà via Fontanelle, nel tratto compreso tra via Sardegna e la II Traversa di via Fontanelle, e avverrà il 2 ottobre 2024. La durata della sospensione sarà di 9 ore, dalle ore 08:00 alle ore 17:00.

I disagi saranno limitati agli edifici privi di autoclave e riserva idrica adeguata. Acquedotto Pugliese raccomanda ai residenti di utilizzare l’acqua con parsimonia durante l’interruzione, per evitare ulteriori inconvenienti.

Per maggiori informazioni, è possibile contattare il numero verde 800.735.735, visitare il sito www.aqp.it nella sezione “Che acqua fa? Lavori sulla rete”, o seguire l'account @AcquedottoP su X. AQP offre inoltre un servizio di newsletter gratuito per ricevere aggiornamenti in tempo reale sulle sospensioni del servizio.

‘Settembre massafrese’: nuova data per il Palio della Mezzaluna
Comportamenti violenti, daspo per tre tifosi del Martina