Sava: Sarli, 'Dovremo giocare in modo diverso dalle gare interne'

Promozione
Alessio Petralla
16.03.2018 12:28

Settimana tranquilla in casa Sava in cui i ragazzi si sono allenati serenamente agli ordini del tecnico Mirko Sarli che, a Blunote, presenta la sfida di Uggiano: “La condizione mentale dei ragazzi è buona. Chi è rimasto crede in ciò che sta facendo…”.

FORMAZIONE: “Non ho squalificati ma ho qualche infortunato tra cui Marzo che ha un problema alla spalla. Damone alla coscia e Basile Domenico è in forte dubbio per una lussazione alla spalla”.

L’UGGIANO: “Ha una buona coppia di centrali difensivi e gioca con un 4-4-2. Il loro campo è in terra battuta e affronteremo una squadra già salva. E’ molto difficile che possano disputare i play off. Compagine che da fastidio a tutti”.

LA GARA: “L’obiettivo è quello di fare punti per ottenere il penultimo posto. Quello di Uggiano è un campo difficile in cui non si può giocare la palla. Mi aspetto un match fisico in cui dovremo essere bravi ad arginarli e ripartire. Sarà difficilissimo impostare l’azione da dietro. Dovremo fare una partita diversa da quelle casalinghe”.

Si ringraziano:

 

Champions League: Quarti, avversari tosti per Juventus e Roma
Massafra: Iacobellis, 'Proviamo ad agganciare il Copertino'