Vito Messi nuovo Presidente di ANCE Taranto

Confindustria Taranto (foto Massimo Todaro)
CRONACA
31.07.2024 16:49

L'Assemblea dei soci dell'ANCE Taranto, riunitasi ieri, ha eletto Vito Messi come nuovo Presidente per il quadriennio 2024-2028. Messi, imprenditore della MACOB srl del gruppo CISA spa, succede a Fabio De Bartolomeo, che ha guidato l'associazione negli ultimi quattro anni.

Insieme a Messi sono stati nominati tre Vice Presidenti: Giovanni Collocola (Ni&Co Group srl) per le Relazioni Industriali, Massimo Durante (Durante Costruzioni srl) per l'Edilizia Privata, e Giuseppe Massarelli (RIB srl) per i Lavori Pubblici. Angelo Ricci (Studio Tecnico d'Ingegneria Civile e Ambientale Ing. Angelo Ricci) è stato nominato tesoriere.

Il Presidente Messi ha ringraziato per il sostegno ricevuto e per la partecipazione dei colleghi, sottolineando l'importanza del rinnovo degli organi sociali come opportunità per un rinnovato impegno all'interno dell'ANCE. Messi ha dichiarato: "La priorità oggi è lavorare tutti insieme, con maggiore coesione e sintonia, e ampliare la base associativa per rafforzare ulteriormente la nostra organizzazione. Dobbiamo essere in grado di rappresentare e tutelare le aziende edili del territorio, sostenendone lo sviluppo con iniziative, progetti e dialoghi istituzionali efficaci".

L'Assemblea dei soci si riunirà nuovamente dopo la pausa estiva per completare il rinnovo dell'intero Consiglio generale di ANCE Taranto e procedere con ulteriori nomine di competenza.

Cosenza e Turris deferite per violazioni amministrative
“Rivivi l’Estate Leporanese 2024”: il calendario degli eventi dal 31 luglio al 5 agosto