Brindisi: Acosta, 'Lavello? Mi aspetto gara ad alta intensità'
E’ passato circa un mese dall’ultima partita ufficiale del Brindisi che, finalmente, domenica prossima giocherà la gara d’andata dei play off nazionali con il Lavello. A presentare la partita, a Blunote, è l’attaccante Pablo Acosta: “Mentalmente stiamo come sempre: in questi giorni, pur non avendo giocato, ci siamo mantenuti in forma con gli allenamenti. Il ritmo partita? Una volta che inizia il match ci si addentra e si pensa solo a giocare. Stiamo bene e speriamo di vincere questi play off”.
FORMAZIONE: “Abbiamo Pignataro squalificato mentre Merito è in ripresa”.
IL LAVELLO: “Abbiamo visto poco anche se il tecnico Olivieri è andato ad assistere alla loro finale. Sarà una partita difficile perché hanno vinto i play off della loro regione. In settimana vedremo meglio come giocano ma dovremo, comunque, pensare a noi”.
LA GARA: “Sarà ad alta intensità: nessuna delle due squadre vorrà regalare nulla. Il ritorno sarà, sicuramente, diverso dall’andata visto che ci conosceremo meglio”.
ACOSTA: “La prima parte della mia stagione, a Francavilla in Sinni, è stata sottotono. Andare a Brindisi è stata una bella scelta anche perché le cose stanno andando bene. Speriamo di raggiungere l’obiettivo”.
IL CAMPIONATO: “E’ stato un girone difficile: una sorta di serie D/H. Il livello è stato ottimo”.
Si ringraziano: