San Severo: Evacuo sfida Genchi, `Deve prendersi un giorno di ferie`
E' sicuramente uno dei top player di questo girone H, l'attaccante del San Severo, Davide Evacuo, che prima di parlare del Taranto e lanciare la sfida a Peppe Genchi, a Blunote, analizza il particolare momento della sua formazione: "Non è un buon periodo visti gli infortunati e gli squalificati. Con il Nardò, addirittura, erano otto gli under schierati, forzatamente, dal tecnico De Felice. Credo e spero che in occasione della sfida con il Taranto qualcuno possa rientrare. Domenica scorsa non eravamo neanche in venti. Personalmente non sto attraversando un ottimo periodo anche se ad Aprilia sono riuscito a tornare alla marcatura: questo gol mi fa sentire meglio".
LA PREPARAZIONE: "Gare come quelle di domenica si caricano da sole: i tarantini sono superiori e l'unico fattore a nostro favore è quello dello stadio. Dovremo dare il massimo".
IL TARANTO: "Sono superiori in tutto: se non scendi in campo concentrato rischi di fare brutta figura. La società dei Due Mari ha un organico che può competere fino alla fine per la vittoria del campionato. Vorranno farci male. Match che può anche decidersi con un episodio...".
LA SFIDA: "Genchi? Domenica deve prendersi un giorno di ferie (sorride Evacuo). Lo stimo tantissimo: è uno dei pochi calciatori che in D riesce a fare la differenza. Sono contento per le cose che sta facendo in riva allo Ionio. Arriverà e credo supererà i 20 gol. Io intanto penserò a fare il mio".
IL MATCH: "Sarà una partita aperta. Cercheranno di vincere per fare, poi, ancora, risultato pieno in casa. Sarebbe un passo fondamentale per la loro stagione. Noi, di contro, dobbiamo salvarci. In casa siamo forti e vogliamo fare punti".
In foto i fratelli Evacuo: da sinistra Felice e Davide