Massafra: De Comite, ‘Vogliamo proseguire il nostro cammino in Coppa Puglia’
Il bomber giallorosso: ‘All’Arboris Belli ci penseremo da venerdì mattina’
Sta disputando una stagione meravigliosa Antonio De Comite. Il bomber indiscusso del Massafra con 17 gol all’attivo presenta la sfida di Coppa Puglia con la Don Bosco Manduria e quella di campionato con l’Alberobello, partendo, però, dalla vittoria di domenica con il San Vito: “Siamo molto contenti per il successo ottenuto domenica scorsa anche se con l’ultima in classifica. Di contro noi avevamo tante assenze”.
PERIODO: “E’ stato un periodo sfortunato, non ci siamo allenato bene per vari problemi al campo. Inoltre siamo diminuiti numericamente con la società che non ha fatto in tempo a sostituire i partenti”.
DE COMITE: “Spero di continuare così. Ho segnato 17 gol in campionato e sono vice capocannoniere”.
SETTIMANA: “Stiamo cercando di preparare al meglio la gara di giovedì perché vogliamo fare bella figura in coppa e arrivare quanto più lontano possibile. Poi testa allo scontro diretto di Alberobello in cui vogliamo continuare a vincere”.
DON BOSCO MANDURIA: “Nel match di campionato fummo sfortunati. Ha ottime individualità, ma se ci mettiamo voglia di vincere il risultato può favorirci”.
L’ALBEROBELLO: “E’ tra le formazioni più attrezzate del girone: mi impressionò parecchio, gioca bene. All’andata avevamo tanta voglia e vincemmo: spero domenica prossima sarà lo stesso”.
CLASSIFICA: “Ora ogni partita è una finale. Non guardo la classifica ma penso ad una gara dopo l’altra: per restare in alto dobbiamo fare un filotto e non perdere terreno con passi falsi al cospetto delle piccole”.