Grottaglie: Passariello, `Dobbiamo chiudere dignitosamente`

Calcio Varie
Alessio Petralla
16.04.2016 11:20

E' stata l'ultima settimana di lavoro per il Grottaglie che domenica saluterà il campionato d'Eccellenza affrontando, in trasferta, l'Unione Bisceglie. Giorni d'allenamento intensi, perchè il tecnico Giuseppe Passariello, vuole chiudere al meglio la stagione, come conferma a lunote: "E' stata l'ultima settimana di lavoro e abbiamo lavorato per non rompere gli equilibri: ci sono stati i soliti ritmi e abbiamo mantenuto la solita routine per preparare quest'ultima sfida che, effettivamente, è ininfluente. Vogliamo terminare dignitosamente".

 

FORMAZIONE: "Rispetto allo scorso week end mancherà ancora Merico, ma potrei recuperare Misuraca che è assente da un po' di settimane".

L'UNIONE BISCEGLIE: "Le squadre baresi sono sempre molto solide ed esperte: loro sono ormai salvi. Compagine allenata da un ottimo tecnico che, sicuramente, giocherà a viso aperto".

LA GARA: "Da parte nostra giocheremo, come sempre, per la vittoria come sono sicuro anche i padroni di casa. Gara aperta: chi verrà allo stadio si divertirà"

Hellas Ta: Mimmo Chirico, `Proviamo a sbloccarla subito`
Castellaneta: Walter Lippolis, `Il Bitonto sarà agguerrito`