Sarnese: Nappo avvisa il Taranto, 'Siamo giovani ma affamati'
Un ko immeritato rimediato a Gravina per la Sarnese, e quindi tanta voglia di riscatto. Di fatto c’è concentrazione in casa campana in vista del delicato incontro interno con il Taranto, come conferma, a Blunote, il centrocampista, classe 1996, Giovanni Nappo: “Per come si era messa la partita, domenica il pareggio sarebbe stato il risultato più giusto: abbiamo giocato con tanta fame ma poi siamo stati penalizzati da un errore prendendo gol. Si è messa anche la sfortuna…”.
LA SETTIMANA: “Siamo ripartiti con grande concentrazione: ce ne vorrà doppia perché siamo consapevoli che domenica affronteremo una squadra in forma. Ce la metteremo tutta per fare una bella figura davanti ai nostri tifosi e per vincere l’incontro”.
IL TARANTO: “Conosco Favetta che è uno degli attaccanti più forti della categoria. Poi hanno D’agostino che in serie D è sprecato. Rispetto all’andata sarà un’altra squadra: si vede dai risultati. Con questa rosa, gli ionici, potranno risalire…”.
LA GARA: “Mi aspetto una partita molto dura in cui dovremo correre più di loro. Sappiamo che tecnicamente sono più forti. Dovremo avere tanta voglia di vincere davanti a un bel pubblico e contro calciatori che hanno calcato campi di serie B e C”.
LA SARNESE: “Siamo una rosa giovane composta da tanti ragazzi affamati ma sempre umili. Giochiamo con il 4-3-1-2 o con il 3-4-1-2”.
IL CAMPIONATO: “Questo girone è il più bello tra tutti viste le piazze importanti come Potenza, Cava de’ Tirreni, Cerignola, Nardò, Gravina e Taranto. E’ molto emozionante e ce la metteremo tutta. Le favorite sono Potenza e Cavese, la sorpresa è il Picerno”.
Si ringraziano: