Junior Taranto: Giovanissimi, Morea 'Prepariamo i ragazzi per l'immediato futuro'
Si continua a lavorare duramente in casa Junior Taranto per presentarsi al meglio agli impegni ufficiali della settimana. Intanto, in questi giorni è iniziato lavoro della categoria Giovanissimi seguita dal tecnico Alberto Morea che si presenta così: "Ero già stato in questa società e mi sono trovato bene".
IL RUOLO: "La mia categoria che è quella dei Giovanissimi è molto delicata. Il gruppo è composto da otto, nove calciatori classe 2006 e 2007 che ho visto per la prima volta in questi giorni".
GLI OBIETTIVI: "Voglio preparare questi ragazzi per la prossima stagione quando punteremo a disputare un campionato a undici. Quest'anno devono essere consapevoli che sfideranno molti ragazzi nati nel 2005".
I CAMPIONATI: "Sicuramente disputeremo un campionato a otto, probabilmente OPES. Stiamo valutando al meglio con la società il da farsi".
MESSAGGIO: "Alle famiglie dico di seguire gli allenamenti e stare sempre tranquilli. Ho avvisato i miei atleti che quest'anno sfideranno giocatori più grandi. L'importante è che si divertano: per noi il risultato è l'ultima cosa. Proveremo a prepararli al meglio per il futuro".
UFFICIO STAMPA JUNIOR TARANTO - ALESSIO PETRALLA
Si ringraziano: