Vibonese: Luigi Viola, 'Virtus? Puntiamo solo ai tre punti'

Serie C
Alessio Petralla
11.03.2017 11:17

Il momento della Vibonese non è dei migliori anche se prima del ko di Siracusa, la compagine calabrese aveva mostrato agli spettatori delle ottime performance, come conferma, a Blunote, in attesa di sfidare la Virtus Francavilla, il centrocampista Luigi Viola: “La squadra fino a prima della sfida con il Siracusa si esprimeva bene: abbiamo giocato un bel calcio raccogliendo poco. La battuta d’arresto di domenica scorsa rappresenta, però, un passo indietro”.
 
VOLONTA’: “C’è la consapevolezza che stiamo affrontando un momento delicato ma nello stesso tempo è tanta la voglia di uscire da questa situazione”.
FORMAZIONE: “Mancherà Favasuli per squalifica e in più c’è qualche acciaccato da verificare”.
LA VIRTUS FRANCAVILLA: “Si tratta di una bellissima realtà che sta dimostrando tutto il suo valore. Stanno facendo qualcosa d’importante e hanno calciatori sia di categoria che di seri superiori. Entreremo in campo concentrati e li rispetteremo. Sappiamo che vivono un gran momento di forma”.
LA GARA: “Imposteremo la partita in modo da portarci a casa l’intera posta in palio, anche perché restano poche partite. Giochiamo in casa e vogliamo far bene: ce la metteremo tutta”.
IL CAMPIONATO: “Quest’anno per quanto riguarda la retrocessione e la zona play out il tutto si deciderà alla fine. Sarà tutto apertissimo fino alle ultime partite: ciò, non può che fare bene ad un campionato già affascinante”.
Virtus Francavilla: Donatiello, 'Vibonese cerca punti salvezza'
Massafra: Peppe Novellino, "Brindisi? Mi aspettavo di più"