Taranto: Altobello, 'Salvezza? Bisogna saper soffrire'

TARANTO
Alessio Petralla
28.01.2017 18:48

Nel post gara è Enrico Altobello a commentare lo 0-0 con la Casertana: "Era una partita molto sentita, una sfida importante con una squadra organizzata e che aveva diverse assenze importanti. Ci abbiamo messo un po' per spingere sull'acceleratore ma poi, nella ripresa, ci siamo fatti vedere in avanti. Il pubblico ha ragione".

LA SALVEZZA: "La salvezza tranquilla non esiste: se eravamo una formazione da play off non ci trovavamo in questa situazione. La permanenza passa dai questi momenti poco felici, ma con la compattezza giusta ci salveremo Ci dispiace per i tifosi".

MERCATO: "Le voci di mercato non ci condizionano. Il gruppo è questo dalla prima partita e chi gioca non è sul mercato. Fino al 31 gennaio la società saprà come comportarsi. Siamo tranquilli: possiamo raggiungere l'obiettivo".

FATTORE CAMPO: "Questo è un anno di transizione. Sicuramente, questa piazza merita di più. Bisogna saper soffrire sia in casa che fuori casa facendo sempre punti".

LE CONCORRENTI: "Anche le altre avversarie non si stanno comportando da grande. Dobbiamo pensare a noi e non piangerci addosso".

LA CARICA: "Per come è andata la sfida con la Casertana è un risultato positivo. Comunque, diamo sempre l'anima e non credo che agli occhi della gente dimostriamo il contrario".

MIGLIORAMENTI: "Da centrocampo in su, effettivamente, dobbiamo migliorare. Lavoriamo sempre molto in settimana. La classifica non ci mette tranquillità".

 

Casertana: Tedesco, "Non abbiamo un'arma segreta"
Taranto-tifosi organizzati, il rapporto si è incrinato?