Hellas TA: Giovanni Costantino, `Progetto giovani interessante`
In casa Hellas Taranto la società continua a lavorare per completare la rosa in vista della prossima stagione. Si punta sui giovani locali: questa è stata la motivazione principale che ha spinto, il portiere, classe '94, ex settore giovanile del Taranto, Giovanni Costantino, a sposare la causa del Presidente Gianni Occhinegro: "Ho parlato con il Presidente e alcuni organi della società e mi è piaciuta l'idea che hanno di voler valorizzare i giovani - attacca a Blunote. Oggi è una cosa molto rara: difficile trovare una società con queste idee. Sono qui, inoltre, nella speranza di far bene in un campionato difficile".
LA CARRIERA: "Sono cresciuto nel settore giovanile del Taranto, poi tre anni fa ho giocato in Eccellenza con il Francavilla, per passare in serie D con il Gallipoli. Nell'ultima annata ho giocato in Valle D'aosta".
LA SOCIETA': "Mi sono sembrate tutte persone molto serie e sicure del loro progettoi. Insomma una società ben organizzata".
L'ECCELLENZA: "Ci troveremo avanti molte belle squadre come il Gallipoli con cui anni fa stetti benissimo. Occhio anche al Barletta che rappresenta una società importante".
OBIETTIVI: "Ovviamente, personalmente, voglio fare bene e ottenere la salvezza. I conti, però, si faranno alla fine".
LA ROSA: "La maggior parte della rosa è composta da ragazzi tarantini, eccetto me e qualche altro. Li conosco quasi tutti dato che con molti di loro ho affrontato il settore giovanile a Taranto. Sono tutti bravi ragazzi".