In casa Massafra c'è tanta voglia di provare a ribaltare l'1-0 di Martina. Il return match si giocherà al "De Bellis" di Castellaneta, dove i giallorossi giocheranno tutte le loro gare interne. Intanto, Antonio Anglani, esperto difensore del Massafra, mette in evidenza tutta la voglia dei suoi compagni: "Posso confermare che la squadra sta bene, abbiamo avuto il tempo di recuperare anche qualche acciaccato. Nel gruppo regna positività anche perchè a Martina siamo stati protagonisti di un'ottima performance. Vogliamo riscattarci".

SITUAZIONE: "Rientrerà Bitetti dalla squalifica. Per il resto, al momento non ci sono infortuni".

MARTINA: "Squadra costruita con calciatori di categoria superiore in rosa: palleggia bene ed è molto tecnica. Alla lunga le loro qualità verranno fuori, ora siamo all'inizio per giudicare".

LA GARA: "Rispetto al match di andata, quello di domenica sarà ancora più duro: per passare il turno dovremo realizzare due gol, però ci crediamo e ci proveremo. Sarà una sfida complicata, dovremo fare attenzione alle ripartenza, ma siamo pronti a tutto".

CAMPIONATO: "A mio avviso  il nostro girone, rispetto all'altro, è più duro ed equilibrato vista la presenza di compagini che lo disputano da diversi anni e che allestiscono sempre ottime rose. Nell'altro raggruppamento ci sono due, tre squadre superiori alle altre".