Marcianise: Barone, `Virtus? Servirà tanta personalità`
E' tutto pronto in casa Marcianise per affrontare la battaglia con la capolista Virtus Francavilla. Nonostate le defezioni la compagine gialloverde scalpita, come conferma a Blunote, il bomber Vincenzo Barone: "Sono arrivate delle squalifiche nel nostro momento migliore... Sappiamo che domenica ci attende una sfida difficile: la compagine pugliese verrà qui per cercare punti, ma sono convinto che approderanno in Campania consapevoli che non sarà facile. Se il campionato iniziasse ora saremmo primi. La formazione di Calabro è forte in tutti e reparti e credo che sarà seguita da alcuni sostenitori, cosa che spesso a noi manca".
IL RITORNO: "Il nostro girone di ritorno è iniziato alla grande: eravamo consapevoli del nostro valore ma non pensavamo di fare così bene. Domenica scorsa siamo stati sfortunati, ma l'importante è non perdere. Nononstante tutto siamo vicini ai play out, così come nello stesso tempo, la zona alta non è lontanissima".
LA GARA: "I brindisini proverano a far la gara. Hanno degli under validissimi come il mio amico Tundo. I tre attaccanti, Picci, Masini e Montaldi sono fortissimi".
L'INSIDIA: "L'insidia numero uno siamo proprio noi: l'approccio sarà determinante. Servirà personalità e buon gioco se vogliamo metterli in difficoltà. Entreremo carichi a mille sul rettangolo di gioco".