Basket/C - Martina: Via Colnago, al suo posto ingaggiato Leonzio
Paolo Colnago non è più un giocatore della Valle d'Itria Basket Martina. L’atleta milanese per motivi personali e dovuto rientrare a Milano. La società, ringraziandolo per quanto fatto in questa prima parte di stagione, gli augura un buon prosieguo di carriera.
Per colmare il vuoto nel reparto, si è dovuti intervenire tempestivamente sul mercato, prima di presentarsi al prossimo appuntamento casalingo contro l'Angel Manfredonia di domenica prossima 29 gennaio
Arriva a Martina Franca Nicola Leonzio, guardia di 188 cm, classe 1990. E’ cresciuto nel vivaio di Pescara dove ha iniziato a giocare nel 2010. Ha vinto due campionati ad Ortona nelle stagioni 2013-2014 e 2014-2015 dalla C2 alla B, per vestire poi l’anno seguente la maglia di Costa d’Orlando. E’ una guardia in grado di far male sia costruendosi il tiro, sia uscendo dai blocchi. Nuova linfa per il Martina che, dopo l’impresa a Ostuni deve cavalcare l’onda positiva, approfittando, con Leonzio, di grinta e nuove motivazioni.
APPELLO AI TIFOSI. Intanto, la società, a seguito dell’ennesima sanzione inflitta per comportamenti tenuti da tifosi, in casa e fuori, invita ancora tutti i supporters ad atteggiamenti più consoni , sia per l’immagine che li ha sempre contraddistinti, sia per dare una mano alle casse della società, dopo gli immani sforzi che ogni anno compie per garantire continuità a questo sport.