MARTINA: Daniele Franceschini, "Serve una gara coraggiosa"
Con la Lupa Castelli Romani, il Martina ha sbagliato atteggiamento, come conferma a Blunote il tecnico Daniele Franceschini: "Venivamo da un periodo positivo, ma quando non si raccoglie quanto si meriterebbe, purtroppo a livello psicologico si paga. Non siamo stati bravi a concretizzare le occasioni e dopo il loro vantaggio ci siamo disuniti. E' stata la prima gara sbagliata, non vogliamo ripetere gli errori".
LA SETTIMANA: "Abbiamo ripreso lunedì con grande impegno e analizzando la gara precedente. Ho avuto e ho sempre il massimo dell'impegno da parte dei miei calciatori. Purtroppo, paghiamo la prima parte di stagione, ma ragazzi si stanno comportando bene".
FORMAZIONE: "D'alterio sta recuperando, mentre Ciotola e Migliaccio sono ancora out. Per quanto riguarda le squalifiche fortunatamente non ce ne sono".
IL BENEVENTO: "Mi aspetto il solito Benevento, squadra forte che disputando un gran campionato, come Foggia e Lecce. Serviranno attenzione e coraggio, non dovremo pensare all'avversario. Se saranno più bravi gli andremo a stringere la mano. L'impegno non mancherà".
PUNTI DI FORZA: "Quando si ottengono certi risultati si ha più coraggio nell'attaccare. Staranno benissimo mentalmente. Dispongono di calciatori talentuosi e di categoria. Squadra molto offensiva come il Foggia. Sarà una partita avvincente e spettacolare".
Nella foto Conserva, Daniele Franceschini