Avetrana: Branà, 'Omnia Bitonto, la più forte tecnicamente'
Il momento dell'Avetrana è straordinario ma adesso bisognerà mantenere i piedi ben saldi per terra per cercare di racimolare i restanti punti che permetterebbero ai biancorossi di salvarsi: commenta così, in vista della sfida interna con l'Omnia Bitonto, a Blunote, il tecnico Giuseppe Branà: "L'umore è sempre positivo: quando arrivano i risultati è così. Stiamo crescendo, anche, a livello di mentalità ma bisogna confermarsi: nel calcio basta poco per rovinare tutto, ecco perchè dobbiamo essere bravi a mantenerci su questi livelli. Le qualità ci sono".
L'OMNIA BITONTO: "Anche se hanno meno punti di noi è l'avversario più forte tecnicamente del girone: questo dato, però, non vuol dire niente visto che in rosa hanno calciatori come Loiodice, Lacarra, Patierno e Turitto calciatori validissimi che hanno sempre fatto bene. Però tutte le prossime avversarie ci rispetteranno visto quanto stiamo facendo".
FORMAZIONI: "Fortunatamente potrò disporre di tutti gli effettivi".
LA GARA: "Credo poco nel fattore campo: giocare nel nostro stadio, però, non è facile per nessuno. Fuori casa stiamo facendo bene e abbiamo giocato già cinque sfide. Quindici punti non sono pochi ma neanche tantissimi. Ce li siamo meritati anche con il buon gioco...".
IL CALENDARIO: "Fino ad ora abbiamo affrontato squadre molto forti come Casarano, Trani e Barletta. Ci attendono altre formazioni forti: nel girone di ritorno avremo una partita in più in casa. Vincere in trasferta non è mai facile e sarà importante mantenere gli equilibri: non dovremo allarmarci dopo un ko, che spero arrivi quanto più tardi possibile, così come dobbiamo mantenere i piedi per terra se dovessimo continuare così. L'obiettivo è raggiungere i 35 punti quanto prima".