MESSINA: Marra, "Dobbiamo ritrovare l'entusiasmo...
Dopo il ko di Reggio Calabria c'è voglia d'immediato riscatto in casa Messina, come conferma a Blunote il tecnico Salvatore Marra in vista della sfida con la Virtus Francavilla: "E' la mia terza settimana in Sicilia. Abbiamo vinto la prima gara con il Siracusa cadendo con la Reggina: peccato perchè la società ci teneva molto a questa sfida. Dobbiamo essere bravi a riscattarci sia per noi che per i tifosi".
IL GRUPPO: "I ragazzi sono abbattuti per via del ko di domenica, ma si sono immediatamente ricompattati in vista della sfida con la neopromossa Virtus Francavilla".
LA VIRTUS FRANCAVILLA: "E' un avversario fortissimo con calciatori di categoria, un tecnico che sa il fatto suo e una società importante. Hanno fatto acquisti mirati con i tre difensori che nella passata stagione hanno disputato i playoff. In fase offensiva dispongono di De Angelis e Abate. Non dimentichiamoci del gruppo storico che da anni da una mano a Calabro. Saranno motivati, ma noi dovremo esser bravi a ritrovare l'entusiasmo".
LA GARA: "Generalmente le squadre di Calabro sono attente: mi aspetto una prima fase di studio. Nella passata stagione hanno dimostrato tutta la loro bravura. Partita molto tattica in cui un episodio farà la differenza".
IL GIRONE C: "Questo raggruppamento, per blasone, non ha nulla da invidiare agli altri gironi. Ogni domenica si assiste a grandi cornici di pubblico. Le favorite? Su tutte vedo Lecce, Foggia e Catania. Non sottovalutiamo, però, Taranto, Virtus e Catanzaro. Non voglio mancare di rispetto a nessuno. Con i play off fino alla decima posizione se ne vedranno delle belle".