Hellas Ta: Mimmo Chirico, `Ci crediamo: ora otto finali...`
Vittoria salutare quella conquistata con una squadra importante come la Sudest, per l'Hellas Taranto. Lo conferma a Blunote, nel post gara, il ds Mimmo Chirico: "E' stata una vittoria vitale, meritata dai ragazzi che non hanno sbagliato nulla. Ci hanno messo cuore e determinazione con una squadra forte che vanta ottime individualità. Abbiamo dimostrato di essere un'ottima squadra. Sono soddisfatto".
LA CLASSIFICA: "Dobbiamo affrontare le altre gare come oggi: con spirito vincente e combattivo. In questo modo, sono convinto, che potremmo, addirittura uscire dalla griglia play out. Ora ci sono otto finali di campionato da affrontare serenamente. Le prossime due sfide saranno difficilissime".
LA SUDEST: "Ho visto un'ottima squadra che ha mostrato bel gioco. Erano partiti con ambizioni diverse ma ora si trovano in una posizione di graduatoria bassa. Sono venuti a Faggiano a giocarsela: dopo tre occasioni, alla quarta, siamo riusciti a trovare il gol con Sanna e il nostro morale è cresciuto. Hanno ottime individualità come Vitale, Capriati, Ventura, Loseto e Lanave. Il loro portiere ha mostrato grande esperienza".
FUTURO: "Questa settimana penseremo soltanto al Casarano, formazione fortissima che ha cambiato uomini ma non obiettivi. Li abbiamo incontrati tre volte: non ci chiuderemo e giocheremo a testa alta. Pensiamo un match alla volta".