NARDÒ: Ragno, `Il pari potrebbe essere compromettente`
Settimana serena in casa Nardò come conferma, a lunote, il tecnico Nicola Ragno: "E' stata una settimana tranquilla in cui, a parte i tre calciatori che hanno terminato la stagione per infortunio, ho potuto recuperare tutti. Si è lavorato bene e siamo pronti per la prossima battaglia".
IL MARCIANISE: "Squadra di categoria che negli ultimi anni ha occupato le prime posizioni. Hanno quasi raggiunto l'obiettivo e hanno un tecnico di categoria che ha portato calciatori che lo seguono. Campo ostico ma pensiamo soltanto a noi. Rispettiamo l'avversario ma proveremo a mettere in atto il lavoro svolto in settimana".
LA GARA: "Affronteremo una formazione sgorbutica: all'andata pareggiarono meritatamente. Giocheremo per vincere ma loro, ovviamente, vorranno far bella figura. Abbiamo a disposizione un solo risultato: il pareggio potrebbe essere compromottente".
INSIDIE: "Potremmo trovare una squadra che si chiude in difesa e quindi che lascia pochi spazi. Affronteremo ogni ostacolo per superarlo. Sappiamo che è un campo ostico ma tre squadre hanno vinto. Il nostro umore è a mille e vogliamo sfruttare quest'entusiasmo. Servirà lottare su ogni pallone e adeguarci al loro gioco. A livello tattico servirà perfezione e perchè no, anche un pizzico di fortuna".