Gianfranco Chiarelli nominato commissario regionale dell’UDC

Gianfranco Chiarelli
Politica
07.08.2024 10:35

Il segretario nazionale dell'UDC, Lorenzo Cesa, ha nominato l'on. Gianfranco Chiarelli come commissario regionale del partito in Puglia. La decisione è stata comunicata attraverso una nota ufficiale della segreteria nazionale, che ha annunciato una riorganizzazione interna mirata al rinnovo degli assetti organizzativi nei territori coinvolti nelle prossime elezioni.

Chiarelli ha accettato l'incarico con senso di responsabilità, esprimendo gratitudine verso Cesa per la fiducia riposta in lui. Ha sottolineato l'importanza delle sfide e delle opportunità future, dichiarandosi pronto a mettere a disposizione del partito la sua esperienza e determinazione per rafforzare la presenza dell'UDC sul territorio.

"Voglio ringraziare tutti gli amici della Puglia per l'impegno e il lavoro profuso in questi anni: i risultati parlano chiaro. Siamo una forza determinante nel centro-destra e il sostegno degli elettori è stato e continuerà ad essere fondamentale per il nostro percorso", ha dichiarato Chiarelli.

Il nuovo commissario regionale ha anche evidenziato l'importanza di integrare nuove figure per rafforzare la proposta politica dell'UDC, con l'obiettivo comune di lavorare per il bene della regione e costruire un futuro solido e prospero per la Puglia e per l'intero partito.

Leporano si prepara ad accogliere i Sud Sound System
Al via il "Taranto Beer Fest" con Vincenzo Albano